L’anno nuovo è alle porte e anche il giovedì elettronico di Firenze, firmato Tropical Animals, prepara gli ultimi botti per i suoi affezionati clienti. A partire dall’irlandese Marquis Hawkes, uno dei talenti più interessanti della scena che vive sulla lama di rasoio che divide le sonorità house e techno, che il 3 Dicembre varcherà la consolle del Club 21 per deliziare anche i palati più raffinati. Ad accompagnarlo i resident Riccardo Baez e Fabrizio Bloodymery.
La settimana successiva sarà invece la volta dello showcase tutto italiano di Extravaganza, che vedrà avvicendarsi sul palco il suo owner Taster Peter, affiancato da Thom Treud e Ketrin Grey per una notte all’insegna della dub techno di casa nostra. Si continua il 17 con il talento cristalino del glasvigiano Jasper James, direttamente dallo straordinario roster della celeberrima RinseFM, pronto a farvi stare bene con la sua house pungente e sporcata da ritmiche tipicamente UK.
A chiudere l’anno, la sera di Natale, ci penseranno i resident del locale che, eccezionalmente di venerdì, proporranno Baez & Friends, un party speciale dove a farla da padrone sarà l’immaginazione musicale dei talenti di casa.