Del Sunscape Festival vi avevamo già parlato in passato, sottolineando come obiettivi del festival fossero quelli di ricercare un’atmosfera particolarmente idilliaca e intima (individuata nella bella quanto piccola isola maltese di Gozo) dove poter amalgamare per tre giorni (dal 3 al 5 luglio) una programmazione musicale eclettica a momenti di relax, benessere e arte. Obiettivi che, alla luce del recente annuncio sui nuovi artisti e sulla programmazione completa di questa seconda edizione, sembrano essere pienamente raggiunti.
La spiaggia di Ramla Bay verrà infatti suddivisa in sei aree dedicate a differenti generi musicali e momenti del festival: vi sarà spazio per sperimentazioni sonore ibride (The Reflections Stage con Shpongle, Goldfish live, Electro-Swing Malta), Drum & Bass (nel Nautilus Stage che ospiterà LTJ Bukem, Randall, Fabio, Grooverider e molti altri), reggae, downtempo (Star Lounge) e tanta house e techno racchiusa tra il Enter Mundos Stage (in cui oltre agli artisti già annunciati in precedenza troveranno spazio Audiofly, Eric Volta e Maxxi Soundsystem) e il Calypso Lodge, una terrazza sul mare adibita ai party diurni in cui si potranno gustare i dj set di Elon e Shane Watcha. Sempre durante le giornate del festival ma questa volta direttamente sulla spiaggia, prenderà forma l’Eco Stage alimentato da fonti di energia alternativa e dedicato a performance live.
La line up completa, i ticket ed il programma delle numerosissime attività parallele previste durante il Sunscape Festival possono essere ritrovati sul sito ufficiale.