Di base c’è e ci sarà sempre una grande amicizia, ma ciò che ci lega così nel profondo a Okee Ru e Dan Mela, il duo che oggi abbiamo il piacere e l’onore di presentarvi nella loro meravigliosa veste dei RuDan, è il rispetto che nutriamo per il loro lavoro e per la passione travolgente che fa da motore al loro percorso artistico. Perché Denis – questo il vero nome di Okee Ru – e Dan, oltre ad essere due collezionisti dischi tra i più attivi in Italia, sono due dj sopraffini, in grado di coinvolgere il dancefloor tanto con la sensualità dei loro groove quanto con la ricercatezza di una selezione capace di lasciare a bocca aperta anche i colleghi più navigati. Di fatto, infatti, i RuDan sembrano essere due ragazzi nati non solo per mettere i dischi, ma per farlo spalla a spalla, alternandosi ai giradischi come il più naturale (e necessario) dei duo.
Oggi, dopo un corteggiamento lungo mesi, sono finalmente sulle nostra pagine con un set meraviglioso, un viaggio lungo quattro ore in grado di ripagare un’attesa tanto lunga. Stiamo parlando della registrazione del set con cui lo scorso 13 ottobre hanno inaugurato la serie di selezionatissimi eventi invernali di Adults Only +25, il party “manifesto” con cui hanno sedotto la loro Puglia (e non solo) ospitando alcuni dei dj più importanti della scena house e disco mondiale come Sadar Bahar, Joe Claussell, Red Greg, Tama Sumo, Lakuti, LTJ Experience, Jamie 3:26, The Grasso Brothers e Daniele Baldelli.
Dopo averli ballati al Dimensions Festival, a VIVA! Festival e Brilliant Corners, e dopo averli applauditi dopo una Boiler Room succosissima, siamo lieti di ospitarli nel nostro canale podcast e condividerli con voi. Su il volume!