Che EP!!! Quando a capodanno mi sono fiondato sotto la consolle per sapere chi fosse l’autore di questa M-I-N-A appena ho visto il logo della Break New Soil sul vinile ho capito che era uno dei lati di questo EP (per la precisione i Twinsound passavano Moved muff). Non c’è molto da dire, a mio parere questo è uno dei dischi meglio costruiti del 2009 (è uscito a Dicembre) e i feedback di tutto rispetto come Karotte, Marcus Fix, Reboot, Ilario Alicante, Nick Curly, Robert Dietz, Livio&Roby (e vi cito solo feedback VERI con tanto di video e non presunti) ne sono la riprova, complimenti Romano!!! Tra le due preferisco “Moved Muff”, con un groove capace di smuovere le masse; questo non vuol dire che Loved U sia da meno!
Forse mi sbaglio, ma i producer italiani è da un pò di tempo che sono apprezzatissimi e suonatissimi in tutta Europa, ma non è che piano piano è diventato quello italiano il movimento da copiare???
Romano Alfieri “Moved To Love EP”
Carlo Biagioli
Studio economia, cucino, mi godo Roma. Poi scrivo su Soundwall, ormai da anni, e coltivo la mia passione per la musica elettronica sognando di intervistare Ricardo Villalobos. Anzi, di passarci un weekend…probabilmente l’unico modo per capire il personaggio.