Uno dei tanti appuntamenti ormai consueti dell’estate europea, il Love Family Park, ha annunciato in questi giorni la sua line up completa: e, che ci piaccia o meno, le carte in tavola sono quelle giuste per attirare – come ogni anno – migliaia di appassionati e curiosi dai quattro angoli del continente. Il Messepark di Magonza, diventato la nuova casa della manifestazione dopo le grandi rivoluzioni degli scorsi anni, ha dimostrato di poter essere una perfetta soluzione in termini logistici ed emozionali. La vendita dei ticket (a partire da 49 Euro) è già iniziata da settimane e la speranza è quella di rivivere l’ennesimo sold out di una storia ormai lunga oltre due decenni, dove i momenti positivi (in una figurativa bilancia a due piatti) hanno letteralmente fatto volare via quelli negativi.
A chiudere il cerchio ci penserà il solito dream team di nomi di fama mondiale: ad accompagnare il padrone di casa Sven Väth (sempre al timone del festival fin dalla prima edizione) troveremo giganti della consolle come Carl Cox, Ricardo Villalobos, Luciano, Chris Liebing e chi più ne ha più ne metta. Ci fa molto piacere, tra gli altri, segnalare il live di un autentico genio come Anthony Rother, uno degli artisti più originali ed innovativi degli ultimi vent’anni di musica elettronica continentale, ed il nostro connazionale Sam Paganini, sempre più presente nelle line up dei festival di mezzo mondo.
La data da fissare è come, come da tradizione del festival, una domenica: quest’anno per la precisione è quella del 2 luglio.