Il Garden Festival annuncia la line-up dei suoi boat-party

Il Garden Festival ha una menzione speciale tra le nostre pagine e le motivazioni sono racchiuse in diversi aspetti che abbiamo cercato di condensare nel report della nona edizione. Per quest’anno i presupposti per un’edizione finale memorabile ci sono tutti: la line-up annunciata è quasi pressoché sconfinata e di altissima qualità ed oggi, per innalzare ancora l’asticella, sono stati rivelati anche gli act che andranno ad animare una delle peculiarità del festival, i boat-party.

Si inizia lunedì 1 luglio con Leon Vynehall per il Tief Boat, a seguire Session Victim e Greg Wilson per il The Pool party fino al Resident Advisor party previsto per sabato 4 luglio con Gerd Janson e Job Jobse e a seguire, la domenica, il Disco Knights party con Seth Troxler e Craig Richards.

Nel caso in cui siate interessati a prenotare uno di questi viaggi sull’Arbiana o Argonaughty boat o per uno dei due Secret Island Party, dal 1 marzo sarà possibile acquistare i biglietti seguendo questo link. Non lasciatevi sfuggire l’occasione, divertimento garantito.