E’ un mese particolarmente caliente per la nightlife meneghina quello che sta per iniziare. Perché a Milano Aprile significa Fuorisalone e di conseguenza un sacco di belle festicciole! L’aperitivo lo potremo avere il primo weekend con venerdì 4 il talento di Guy Gerber e sabato 5 il consueto appuntamento con Cockette, che dopo la techno di Jonas Kopp questa volta accontenterà anche i palati più fini con il ritmo houseggiante di Prosumer.
A questo punto si comincia davvero a fare sul serio e la settimana del Salone del Mobile offrirà un trittico da far tremare le ginocchia. Giovedì 10: dopo il grande dibattito dello scorso anno quando fu l’ex attrice porno Sasha Grey a prendere il controllo della consolle di via Plezzo, quest’anno per mettere d’accordo tutti è stato chiamato Ben Klock, che per l’occasione si esibirà per tutta la notte in solitaria. Venerdì 11 sarà la volta di una leggenda come Theo Parrish, pronto a sudare e a farci sudare col suo groove inconfondibile. L’ultimo tassello, quello sicuramente più variegato ed appetibile, sarà sabato 12. Ad avvicendarsi troveremo l’americano Levon Vincent, il 50% esatto dei Sandwell District meglio conosciuto come Regis e ad intervallare uno dei live più interessanti degli ultimi mesi, quello di Recondite.
Se dopo l’abbuffata della Design Week avrete ancora la forza (o la fame) per chiedere il dolce, non resterete di sicuro delusi. Venerdì 18 sarà nuovamente ospite del Dude l’olandese Speedy J mentre sabato 19 sarà una notte da non perdere per nessun motivo al mondo. Si riuniranno per l’occasione due tasselli della storia americana: a rappresentare la Grande Mela troveremo Fred P e direttamente dalla Motown avremo un talento assoluto come Big Strick.
Il 25 e 26 Aprile, dopo una tavolata impegnativa come questa, i ragazzi del Dude si prenderanno un paio di giorni liberi, ma non prima di aver calato un poderoso ammazzacaffè! Giovedì 24 tornerà a trovarci Marcel Dettmann, che come il suo amico Ben offrirà ai presenti uno speciale extended set che durerà tutta la notte.