Giunto ormai alla sua quinta edizione, il BeatPatrol si appresta a portare il meglio della dance nel bel mezzo della campagna austriaca. A soli 50 minuti da Vienna, nella cittadina di St. Polten, per un weekend intero, sarà il divertimento a farla da padrone. Gli oltre 30.000 partecipanti di media nei quattro anni precedenti sono il punto di forza di un format che ormai è da considerarsi un punto fisso per gli appassionati austriaci e non solo. A causa di alcuni problemi con le istituzioni locali, al suo quinto anno BeatPatrol ha deciso di spostarsi indietro di qualche settimana. Non sarà più organizzato al centro di Luglio bensì a cavallo tra il 31 Maggio e il 2 Giugno.
A farla da padrone saranno nomi di livello mondiale come l’ex membro degli Swedish House Mafia, Steve Angello, che hosterà uno stage con la sua etichetta Size Matters, il pluri-chiaccherato Steve Aoki, più conosciuto al mondo per le sue stranezze dentro e fuori dai concerti che per la sua musica, i talentuosissimi Boys Noize e Hardwell e le leggende della drum’n’bass Andy C e Goldie.
Se il vostro principale obbiettivo è divertirvi senza troppi fronzoli, vedere un posto nuovo e conoscere persone diverse unendo con la musica ciò che le diversità culturali pongono davanti tutti i giorni, il BeatPatrol è ciò che fa per voi.